Sbarca la Mattioli Spa, pronte nuove assunzioni nel comparto industriale

Marcianise. Una luce in fono al tunnel, una notizia che entusiasmi tanti, e che soprattutto lascia guardare al futuro con maggiore speranza. A Marcianise, infatti, al centro Oromare, sbarca la Mattioli Spa. L’azienda torinese era arrivata, nelle nostre zone già la scorsa estate, assumendo circa 70 nuovi lavoratori.

Licia Mattioli amministratore delegato di Mattioli Spa, ha rilasciato una lunga intervista al Mattino dove si esprime con grande gioia raccontando le sue origini che sono, appunto partenopee. Da entrambi i genitori, che in seguito poi si trasferirono a Torino. Quella con le nostre terre è una storia d’amore per la Mattioli.

Che punta molto, su questo nuovo insediamento a Marcianise, quest’ultimo ricordiamo che è uno dei poli industriali più grandi d’Europa e che vede all’attivo già molto realtà significative.

L’arrivo della Mattioli, è motivo di orgoglio e di buon auspicio anche per Gennaro Mincione amministratore delegato di Oromare. E che ricorda, come con l’arrivo della Mattioli e la presenza del Tarì Marcianise abbia il 67% dei moduli occupati, arrivando così ad essere il quarto polo orafo più grande d’Italia. Insomma, in breve, per intenderci in poche parole la Mattioli Spa, è il valore aggiunto che mancava e che andrà a giovare e trovarne beneficio l’intero comparto.

 

Exit mobile version