MARCIANISE/TRENTOLA DUCENTA. Non ce l’ha fatta Giovanni Menditto, il 90enne di Trentola Ducenta ricoverato da mercoledì presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. In queste ore il cuore dell’anziano, coinvolto mercoledì in un drammatico incidente a Marcianise ha smesso di battere.
Sulla salma potrebbe essere disposto l’esame autoptico da parte della magistratura. Sull’incidente sono in corso indagini da parte degli agenti del comando di polizia locale di Marcianise che hanno effettuato i rilievi sul posto. Stando a quanto emerso una giovane, che stava percorrendo alla guida della sua auto, via XXV Aprile, nell’incanalarsi verso la zona del cimitero nuovo, ha sbagliato corsia, andando controsenso per qualche metro.
In quel momento sul posto stava giungendo la vettura guidata dal 90enne di Trentola Ducenta che è stato tamponato nella fiancata. L’uomo è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ma è deceduto dopo tre giorni.
Foto di repertorio