Nuovi guai per il fratello del boss: si profila processo

CASERTA. Nuovi guai per il fratello del boss Della Ventura. Tra meno di un mese Guerruccio Della Ventura comparirà davanti al gip per il processo con rito abbreviato.

Nelle ultime ore il gip ha, infatti, convalidato il fermo per evasione dai domiciliari nei confronti del fratello del ras Antonio Della Ventura detto “o’ Coniglio”, capozona dei Belforte per il capoluogo e da tempo detenuto. Non è stata disposta la detenzione in carcere per Della Ventura che resta ai domiciliari. Il 42enne era stato pizzicato fuori casa nonostante il provvedimento dopo la bagarre scatenata giovedì sera.

In stato di ubriachezza ha aggredito e minacciato l’ex moglie in violazione di un divieto di avvicinamento del giudice, tanto da costringere la donna a rifugiarsi in un bar. Quest’ultima aveva più volte in passato denunciato l’ormai ex marito per maltrattamenti in famiglia, ottenendo a suo carico un’ordinanza restrittiva, ma il 42enne non ha mai accettato la fine della relazione.

La nota dell’Arma

In Caserta, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per “violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” e “maltrattamenti contro familiari o conviventi”, di un quarantaduenne domiciliato a Caserta, sorpreso in evidente stato d’ebbrezza, in violazione della misura del divieto di avvicinamento cui è sottoposto. Nella circostanza lo stesso stava minacciando ed aggredendo fisicamente la propria ex moglie, che per scampare alla furia dell’uomo si è rifugiata all’interno di un bar.

 

 

Exit mobile version