Furgone con ragazzi autistici bloccato da auto in sosta vietata. FOTO E VIDEO

MADDALONI. Ancora una volta una storia che ha come protagoniste l’inciviltà e la sosta selvaggia. È accaduto a Maddaloni, nel casertano e la vicenda è stata denunciata dall’Associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”.

Un furgone che trasportava ragazzi autistici per accompagnarli al Centro di Riabilitazione di San Nicola La Strada, è stato bloccato da un‘auto in divieto di sosta (che sembra venga parcheggiata in quel modo in modo perenne) in via Pignatari.

Così Rosanna, 30 anni, una delle ragazze del gruppo che deve recarsi al Centro e che abita in quella strada, deve percorrere diversi metri a piedi dato che il furgone non può raggiungere il portone della sua abitazione. Come racconta la pagina Facebook di “Nessuno Tocchi Ippocrate”, sono state avvisate le forze dell’ordine, ma la cosa continua a verificarsi sistematicamente ogni mattina, dal lunedì al venerdì.

“Abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di intervenire e di rimuovere quell’auto e di denunciarne il proprietario.”- commenta il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli- “L’inciviltà, la prepotenza e la strafottenza stanno infangando la nostra società ed i diritti dei più deboli vengono ogni giorno calpestati. Ora basta, bisogna intervenire e reprimere certi comportamenti. Ci vuole tolleranza zero!”.

IL VIDEO 

LE FOTO

 

Exit mobile version