Gladiator piange un suo pilastro: addio allo storico segretario

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Si svolgeranno domani lunedì alle ore nove nella parrocchia del convento di santa Maria delle Grazie i funerali di Amedeo Liccardo, notissima figura di sportivo che ha lasciato questa terra all’età di 75 anni.

Giocatore di calcio e dirigente sportivo, la sua scomparsa ha suscitato emozione e incredulità in quanti lo conoscevano e stimato per la sua attività e disponibile verso tutti.

Uomo buono, Amedeo Liccardo era cresciuto come giocatore nella famosa Juve sammaritana di Amedeo Di Lorenzo nel ruolo di terzino negli anni 1970 e 1980, passando poi come dirigente nell’US Gladiator dove negli ultimi tempi aveva svolto il ruolo di dirigente accompagnatore la prima squadra. Amedeo era fratello di un altro storico sportivo e tifoso nerazzurro, Enrico Liccardo scomparso pochi anni fa.

In questo particolare momento di dolore, giungano alla vedova, signora Nunzia, ai figli Antonio e Marianna, alla nuora Maria, al genero Enzo e ai familiari tutti i sensi del nostro personale cordoglio e della redazione tutta. In segno di lutto i giocatori della squadra del Gladiator 1924 scenderanno in campo con il lutto al braccio in occasione della partita interna contro il Martinafranca. che si giocherà nel pomeriggio di oggi al “Mario Piccirillo” Lo ha comunicato lo stesso presidente, Giacomo De Felice.

Exit mobile version