Fratello del boss ubriaco semina il panico: l’ex moglie si rifugia nel bar

CASERTA. In stato di ubriachezza ha aggredito e minacciato l’ex moglie in violazione di un divieto di avvicinamento del giudice, tanto da costringere la donna a rifugiarsi in un bar. Protagonista è Ferruccio della Ventura 42enne, arrestato in flagranza di reato a Caserta dai carabinieri, che hanno messo in salvo la donna.

Quest’ultima aveva più volte in passato denunciato l’ormai ex marito per maltrattamenti in famiglia, ottenendo a suo carico un’ordinanza restrittiva, ma il 42enne non ha mai accettato la fine della relazione. Ora è finito agli arresti domiciliari. L’uomo è noto anche per essere il fratello di Antonio Della Ventura detto “o’ Coniglio”, capozona dei Belforte per il capoluogo e da tempo detenuto.

La nota dell’Arma

In Caserta, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per “violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” e “maltrattamenti contro familiari o conviventi”, di un quarantaduenne domiciliato a Caserta, sorpreso in evidente stato d’ebbrezza, in violazione della misura del divieto di avvicinamento cui è sottoposto. Nella circostanza lo stesso stava minacciando ed aggredendo fisicamente la propria ex moglie, che per scampare alla furia dell’uomo si è rifugiata all’interno di un bar.

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria

 

Exit mobile version