Marcianise. Dopo una prima fase di chiamata a raccolta con l’avvio del tesseramento, si procede alla definizione degli obiettivi e delle proposte atte a fornire un contributo fattivo al futuro di Marcianise.
Al centro dell’agenda politica vi è la visione di una città inclusiva, sicura e sostenibile da realizzarsi attraverso una particolare attenzione alla tematica ambientale, al recupero della tradizione agricola locale in chiave innovativa e alla formazione professionale per favorire concrete politiche di occupazione giovanile.
Queste le priorità, questa la tabella di marcia che il gruppo si è prefissato di seguire in vista della riorganizzazione del partito e della formazione della relativa classe dirigente.
A conferma di ciò le parole del commissario cittadino, dott. Clemente Golino, il quale afferma: “Sono positivamente colpito dalla competenza e dal pragmatismo che il gruppo sta mettendo in campo per testimoniare la possibilità di un agire politico diverso da quello che ha visto le ultime 5 amministrazioni non giungere al naturale termine di mandato. Abbiamo tracciato una rotta chiara che sta interessando una moltitudine di cittadini, come dimostrano i dati del tesseramento, e che ci motiva a proseguire con sempre più determinazione”.