Città piange fotografo e paracadutista: “Hai lottato da guerriero”

Santa Maria Capua Vetere. La città di Santa Maria Capua Vetere perde il fotografo parà: è venuto a mancare Danilo Cappabianca, ex paracadutista della Folgore, dopo una lunga lotta contro il male.

Così viene ricordato sui social da chi gli voleva bene: “Paracadutisti, il nostro fratello Danilo Cappabianca stamattina ha effettuato il suo ultimo salto… Personalmente sono molto addolorato… Ero purtroppo a conoscenza della sua malattia… sapevo che sarebbe dovuto succedere… ma non si è mai abbastanza pronti a questi eventi se non si può seguire da vicino… sono particolarmente addolorato per non aver potuto essergli vicino se non con qualche telefonata… Gli faceva piacere… a me pareva ipocrita dovergli chiedere come stesse…
Poi, era lui a portare avanti la conversazione a me mancavano le parole!!! Proprio come ora… La FOLGORE sia con lui”

“Hai lottato come un Guerriero fino alla fine come un Vero Paracadutista, sei rimasto Massiccio nei momenti Bui che la vita ti ha riservato, sempre con il sorriso e con la voglia di vivere a cui sei rimasto attaccato fino allo stremo.
Con te Oggi, va via una parte di m Ti voglio ricordare così, sorridente vicino alla tua modella e nipote a cui non vedevi l’ora di scattare le foto per poi vantarti. Bro’ …. Mi mancherai un Casino ….Buon Viaggio e veglia su di noi”

 

Exit mobile version