San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Si indaga su incendio doloso in merito all’episodio avvenuto venerdì in tarda serata in via San Marco (leggi qui). Lo riportammo poco dopo la mezzanotte.
Fiamme dall’appartamento di due conviventi sulla quarantina, lui di Santa Maria a Vico e lei di San Felice, non presenti in casa. E’ successo in via San Marco, lato San Felice nella zona dove risiedono i soliti signori della droga, quelli colpiti da diverse misure da non molto.
Doloso in quanto qualcuno è entrato in questa abitazione, ubicata in una corte, sfondando letteralmente la porta, è entrato nella camera da letto e ha dato fuoco al materasso matrimoniale. Una vera e propria irruzione da brividi. Ci sono indagini in corso da parte dei carabinieri, dopo la relazione dei vigili del fuoco. Insomma non si può mai stare tranquilli a San Marco Trotti. E’ come se le cose non siano cambiate nonostante la maxi ordinanza, il tempo si è fermato e forse a non essersi stoppato è lo spaccio della droga? E’ una domanda che ci poniamo di fronte a questo raid che sembra una di quelle autoreti abbastanza clamorose, stile ‘Niccolai’. Chissà forse queste persone abitando nella zona hanno visto o fatto qualcosa e sono state ‘pizzicate’.