Gara scialba della Casertana: finisce tra i fischi

Caserta (Carmine Ferrara). Secondo 0-0 consecutivo per i falchetti. Dopo quello arrivato in terra laziale ad Artena, arriva il medesimo risultato tra le mura casalinghe del “Pinto” contro l’Arzachena. Il primo tempo inizia con i padroni di casa che guadagnano campo ma non rendendosi molto pericolosi, con un occasione al 34⁰ su punizione di Bollino e Fusco la manda in angolo.

Al 39⁰ arriva l’episodio che può sbloccare la gara: grande corsa con il pallone tra i piedi di Bollino che viene atterrato in area, l’arbitro fischia il penalty ma Favetta tira uno dei peggior rigori della storia casertana, con Fusco che addirittura la blocca. Finisce così il primo tempo tra i fischi del “Pinto”. Inizio della ripresa simile alla prima frazione di gara, con I falchetti che provano a indirizzare la gara verso il giusto verso ma la prima occasione è per gli ospiti, che, al 54⁰, con Bonacquisti prova a centrare la porta ma Romano la blocca a terra.

I sardi ci riprovano al 63⁰ scheggiano la parte alta della traversa con una punizione di Bolo. Al 67⁰ Vacca a tu per tu con Fusco, viene ipnotizzato da quest’ultimo con l’ennesima parata della sua giornata. La partita va via via scemando verso la fine, con l’ultima occasione di Vacca che di testa la manda fuori. Finisce così sul risultato di 0-0, con i calciatori che vengono bombardati di fischi.

Exit mobile version