Ordinano cibo e scendono ad aspettare rider, due uomini del clan fermati dalla polizia

MARCIANISE. Si fanno arrivare il cibo a casa col delivery e scendono a pagare il corriere: due uomini del clan fermati e denunciati dalla polizia.

Nell’ambito dell’attività di controllo messa in atto dagli agenti del commissariato di Marcianise per contrastare l’illegalità diffusa, i poliziotti hanno proceduto a controllare diverse abitazioni di pregiudicati e persone vicine alle organizzazioni criminali locali.

Nel corso dei controlli sono stati identificati e denunciati due uomini, imparentati tra di loro, che sono stati sorpresi all’esterno della propria abitazione. Ai poliziotti hanno riferito che scesi per aspettare che il corriere gli portasse il cibo a domicilio. E’ scattata comunque la denuncia per evasione degli arresti domiciliari.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version