SAN NICOLA LA STRADA. Emergono ulteriori dettagli sull’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 8 tra piazza della Repubblica e viale Italia a San Nicola la Strada. Una donna alla guida di una Smart ha perso il controllo della vettura, tamponando un veicolo che la precedeva e finendo contro il marciapiede situato davanti al supermercato Decò.
La donna era in auto con due figli, di cui uno minorenne e rimasto ferito. Sul posto sono dunque intervenute due ambulanze, una delle quali ha accompagnato la donna al pronto soccorso.
San Nicola la Strada. Sta tenendo col fiato sospeso la comunità di San Nicola la Strada l’incidente avvenuto verso le 8,30 in viale Italia. Un ragazzino delle scuole medie è rimasto ferito in un incidente d’auto mentre si stava recando nel suo istituto per seguire le lezioni.
Sul posto si sono recate due ambulanze per prestare soccorso allo studente che è rimasto a terra per alcuni minuti. L’area è presidiata da una pattuglia della questura e dagli agenti del comando di polizia locale, giusti sul posto per i rilievi del caso.
Ormai possiamo parlare di emergenza sicurezza stradale fuori le scuole della provincia di Caserta. Solo a San Nicola la Strada ci sono stati due casi di bambini investiti nel giro di 72 ore. Ieri un altro grave episodio è avvenuto a Marcianise.
Teatro dell’incidente l’area davanti alla scuola media Cavour in via Piersanti Mattarella: in quel punto a un bambino di circa undici anni, mentre si recava a scuola, è stato investito da un da un’auto. Stando a quanto emerso da alcune testimonianze raccolte sul posto il ragazzino è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Guerriero di via Santella per accertamenti.