Opel divorata dal fuoco dopo scontro col trattore, incidente choc in periferia. FOTO

Sparanise. Drammatico incidente questa mattina nella zona di Cappella Reale, alla periferia di Sparanise, in via Bottacce. Un’Opel corsa è stata letteralmente dilaniata dalle fiamme dopo un incidente choc con un trattore.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina nel tratto compreso tra Sparanise e Francolise. Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’Opel Corsa si sarebbe scontrata con un trattore che procedeva nello stesso senso di marcia. Ancora da chiarire se il sinistro sia avvenuto per un sorpasso o il tamponamento sia accaduto per altre ragioni.

In ogni caso dopo l’urto, l’Opel Corsa è andata a finire fuori strada schiantandosi tra gli alberi del terreno a margine dell’arteria. La vettura ha preso fuoco e l’automobilista è riuscito a uscire in tempo. Sul posto sono dovuti intervenire, però, i vigili del fuoco oltre ai carabinieri della locale stazione che hanno chiuso la strada al transito per diverso tempo per completare i rilievi. Non si conoscono ancora le condizioni degli occupanti dei veicoli, rimasti pesantemente danneggiati, come si evince dalle immagini. Le notizie che arrivano sulle loro condizioni per fortuna sono rassicuranti.

LE FOTO

Exit mobile version