Incidente choc nella valle: auto decolla e finisce sul cancello

Paura a Rotondi dove una giovane automobilista finisce con l’auto sul cancello.

L’auto si è letteralmente decollata sulla delimitazione di una villetta. Un incidente a dir poco spettacolare che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze per chi era alla guida.

Il sinistro si è verificato in mattinata in via Matteotti a Rotondi. Alla guida dell’auto c’era una ragazza di 19 anni della vicina Airola.

Le cause, che hanno portato la ragazza a finire con l’auto sul cancello perdendo il controllo della vettura, sono in corso di accertamento da parte di vigili urbani e carabinieri, intervenuti prontamente sul posto dell’incidente stradale.

L’auto, praticamente, si è arrampicata sul cancello di una villetta scardinando anche il muretto di sostegno. L’urto è stato molto violento, tanto da spaventare, e non poco, gli abitanti della strada e gli stessi proprietari della villetta.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti forze dell’ordine e sanitari della postazione del 118 di Cervinara (Av). Anche i soccorritori, guardando la scena e vedendo l’auto posizionata in quel posto così particolare, hanno temuto il peggio per chi la guidava. Si sono precipitati per dare il loro aiuto, ma la ragazza, una 19enne di Airola, è uscita da sola e, per fortuna, indenne dall’abitacolo. Si trova ora in stato di shock, ma questo è naturale visto quello che è successo.

Intanto, è stata presa in cura dai sanitari, ma probabilmente non c’è stato bisogno di trasporto al PS. Passata la paura, anche per i proprietari della villetta, bisognerà fare la stima dei danni.

Exit mobile version