Karate, il campione del mondo ce l’abbiamo noi: Fiore è iridato

AVERSA. L’aversano Matteo Fiore è il nuovo campione del mondo Under 21 di karate. Grande soddisfazione in città come testimoniato dalle parole del sindaco Alfonso Golia.

“Un nostro concittadino, Matteo Fiore, si è laureato campione del mondo Under 21 di karate. Complimenti a lui, oggi atleta delle fiamme gialle, ed a tutto il suo entourage per questo grande risultato frutto di passione e sudore sui tatami normanni. Sarà un grande onore per me, al suo rientro in Città, incontrarlo in comune per stringergli la mano, abbracciarlo e complimentarmi di persona. Siamo tutti orgogliosi di te Matteo. Bravo !!!”

Come evidenziato dal primo cittadino la città è anche pronta per un altro evento sportivo: “Dopo la vetrina di ieri sera con la diretta su Sky del match tra AP Calcio a 5 e Cesena, Aversa la prossima settimana, salirà sul palcoscenico mondiale del calcio a 5. La nostra città è stata scelta dalla Figc per ospitare una delle gare di qualificazione ai mondiali di calcio a 5. L’Italia sfiderà la Svezia al Palajacazzi e per la nostra città sarà una grande vetrina internazionale. Sono sicuro che il Palajacazzi sarà gremito in ogni ordine di posto ed Aversa come sempre farà sentire tutto il suo calore alla nostra nazionale.”

Exit mobile version