Inaugurata la sede della Croce Rossa: significativa accoglienza dell’amministrazione Oliviero

Portico di Caserta. Inaugurata questa mattina nel centro polifunzionale di Portico di Caserta la nuova sede della Croce Rossa. A tagliare il nastro il sindaco Giuseppe Oliviero e il dottor Pellegrino Dattolo. Un progetto coordinato dall’assessore alla Sanità Rosella Paba grazie alla disponibilità della Croce Rossa Comitato di S. Maria CV- Curti.

Alla Protezione civile si unisce un altro tassello per questo centro strategico del Comune di Portico, lo stesso sindaco Oliviero ha annunciato che presto ci sarà anche una sede di SMA Campania. Gli uomini della Croce Rossa hanno ringraziato più volte l’amministrazione comunale di Portico di Caserta per aver concesso questa struttura ampia e ben servita. Nel corso della cerimonia è stata benedetta la nuova ambulanza e sono state illustrati tutti i servizi e le opportunità al servizio dei cittadini che danno i volontari della Croce Rossa. Si spera che nei prossimi mesi aderiscano nuovi volontari, ci saranno degli appositi corsi.

Tutti gli assessori e i consiglieri di Portico di Caserta hanno firmato la convezione e ognuno con un intervento ha dato il benvenuto alla Croce Rossa. Guarda il servizio video con le interviste

 

Exit mobile version