L’imprenditore della Milano da bere ritrova il Rolex rapinato nel Casertano

L’aggiornamento

CASERTA. L’imprenditore della Milano da bere ritrova il Rolex rapinato nel Casertano. I due intercettati dalla polizia stradale sono due napoletani: C.M., 27 anni, e S.V., 20 anni. L’unico fermato, come anticipato è C.M. che nelle prossime ore sarà ascoltato dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Il Rolex Daytona Chocolate trovato in suo possesso era stato rubato la sera di mercoledì ai danni di un imprenditore molto noto di Milano che stava rientrando nella sua abitazione nel capoluogo meneghino.

L’amico di 20 anni che era con lui è stato deferito a piede libero per la ricettazione di un altro cronografo di lusso, un Philippe Patek. In totale il valore del sequestro ammonta a 80mila euro.

IL PRIMO LANCIOE

Caserta. Nel pomeriggio odierno personale della Polstrada di Caserta nord poco dopo Caserta procedeva al controllo di in autovettura Citroen c3 gli occupanti sembravano subito essere nervosi ed insofferenti poiché il passeggero aveva precedenti per rapina gli operatori decidevano di procedere a perquisizione rinvenendo addosso ai due soggetti due orologi di elevato valore commerciale da accertamenti emergeva che uno dei due orologi nello specifico un Rolex Daytona era stato rapinato la sera prima in Milano ad un imprenditore fermo nel traffico a bordo della sua autovettura.

Sono stati sorpresi con due orologi di valore di illecita provenienza del valore di 80.000€. Uno solo è stato sottoposto a fermo: si tratta di M.C., di 25 anni.

A seguito degli accertamenti come disposto da pm di turno è stato sottoposto a fermo e condotto presso carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Exit mobile version