Quattro giorni di street food e musica: attesi Anthony e Marco Calone

Capodrise/Portico di Caserta. Una quattro giorni di musica, eventi e street food presso il Divergent Lounge bar di via Bachelet, in Capodrise, al confine con Portico di Caserta, sempre con ingresso ‘free’.

Si comincia giovedì 27 con la serata nel segno di Anthony che terrà un’attesa performance. Per questo e tutti gli altri appuntamenti ci sarà la possibilità di gustare diverse specialità gastronomiche, in diversi punti, non solo panini alla piastra ma anche friggitoria con i cuoppi di terra e di mare.

L’intrattenimento musicale sarà a cura di Enzo Davis. Si comincia dalle 18 con la selezione musicale, aperitivi e tante specialità. Poi alle 21 arriverà Anthony.

La formula sarà la stessa anche per le successive serate. Venerdì 28 dalle 18 intrattenimento musicale con d.j Berny a seguire il live di ‘Moves’, un gruppo trapper molto atteso.

Bottari e live di Marco Calone

Sabato 29 la serata latina con d.j. Lorenzo Ferrillo, special guest Domenico Casolaro. Si chiuderà Domenica, dalle 18 lo spettacolo dei bottari e la loro musica caratteristica, a seguire il live di Marco Calone, anche lui molto atteso.

Si profilano serate davvero intense, il Divergent oramai è un punto di riferimento per molte comitive della zona casertana.

Exit mobile version