Il primario della lotta al Covid ospite in sala consiliare con la ‘Voce dei Giovani’

San Felice a Cancello. Si è tenuto ieri pomeriggio nella Sala Consiliare di San Felice a Cancello il convegno sul Covid organizzato dall’associazione “La Voce dei Giovani”.

A sostenere l’evento anche la Antonella Lettieri. E’ stata infatti proprio lei a moderare l’appuntamento che aveva come ospite il famoso ed illustre professore, primario dell’ospedale Cotugno, Giulio Tarro. Il Professore, nel primo pomeriggio, si era anche recato all’ospedale di San Felice accompagnato da Alfonso Russo presidente dell’associazione. Il professor Tarro ha portato un sincero saluto ai degenti ed ai medici. Una visita importante che dà lustro al territorio. Lettieri afferma:” Ho sentito il dovere di sostenere questo convegno perché in un Comune orfano di amministrazione oggi è importante valorizzare le associazioni. Di fatto sono le uniche che stanno riempiendo quel vuoto amministrativo che la cattiva politica ha procurato. Mi auspico che la gente alle prossime elezioni capisca che non è più tempo dei soliti teatrini, non è più tempo delle marionette. Oggi c’è una sola politica possibile ed è quella dell’onestà, delle competenze e del fare. Se non si sceglie questa strada non ci sarà futuro per il nostro Territorio. Rivolgendosi ai cittadini afferma:” Voi avete un’arma potentissima “la matita” e con quella potete scegliere il bene per voi e per i vostri figli o continuare con scelte sbagliate che nulla hanno a che vedere con il progresso del nostro comune.

Sono vicina a tutte le persone che servono il verbo ‘fare’. Mi rivolgo ai cittadini onesti, scendete in campo e non abbiate paura di mettervi in gioco, San Felice a Cancello ha bisogno di voi! oggi è il momento di dimostrare da che parte schierarsi ESSERE INDIFFERENTI, VOLTARE LA FACCIA E PERMETTERE I SOLITI GIOCHI, OPPURE SCHIERARSI E NON CONCEDERE PIU SPAZIO AL SOLITO “VECCHIO/NUOVO” CHE SI RIPROPONE. Io e tante altre persone sappiamo già dove abitare , nell’Onestà e nell’Amore per il nostro/vostro territorio! Ancora mi complimento con “La Voce dei Giovani” e con tutte le associazioni che operano con lo spirito del miglioramento, lo stesso spirito che dovrebbe animare la prossima amministrazione.

Exit mobile version