Vinciguerra e la maggioranza incontrano i cittadini per fare il punto

Cervino. Si svolgerà domenica 23 ottobre, a partire dalle 10 ‘Informando il cittadino’.

L’evento nasce dalla volontà di creare un momento di incontro tra l’Amministrazione e la comunità cervinese.

La manifestazione si tradurrà in una festa dedicata, prevalentemente, ai più piccoli, prevedendo la presenza di maghi, trampolieri e tanta animazione. Ci sarà anche un aperitivo, per adulti e bambini.

Sarà l’occasione per trascorrere una mattinata in spensieratezza e per informare i presenti sull’attività amministrativa passata, presente e futura.

Il sindaco Giuseppe Vinciguerra esporrà ai cittadini – avvalendosi, inoltre, della trasmissione di una diretta facebook- gli obiettivi raggiunti nei primi 365 giorni, gli interventi in corso d’opera e i progetti che si concretizzeranno nei prossimi mesi.

L’iniziativa avrà luogo all’interno della villa comunale ‘Padre Pio’ che sarà riaperta, in via provvisoria, per la mattinata e fino all’espletamento della programmazione indicata, come disposto con Ordinanza sindacale n. 18 del 19 ottobre scorso.

 

“Trascorso il primo anno di amministrazione, è stata una nostra precisa volontà creare un’occasione di incontro con la cittadinanza, inserendola in un clima di festa, dove i veri protagonisti saranno i bambini. Come ribadito in più occasioni, se, da una parte, c’è un’amministrazione che si impegna a risollevare strutturalmente il comune e ad aggiornare la comunità sui progressi compiuti, dall’altra, per attuare un cambiamento, occorre provvedere a riempire quelle ‘strutture’ di contenuti. In tal senso, ci affidiamo alle nuove generazioni, a cui appartiene il nostro futuro. Crediamo nella forza dei loro sogni, nella cultura che cominciano ad acquisire nelle nostre scuole e nella loro capacita di costruire un domani migliore”: queste le parole del primo cittadino.

Exit mobile version