CASERTA. Funerali separati per i due ragazzi morti nel tragico incidente avvento nella notte tra domenica e lunedì lungo la Statale Sannitica tra Caivano e Marcianise. Sulla salma di Nicola Rivetti, il 38enne padre di famiglia deceduto sul colpo, è stato già effettuato l’esame autoptico.
Il corpo di Nicola giungerà domani nella chiesa di Casola, la frazione dove abitava: il rito funebre sarà celebrato a partire dalle 15. Ad accoglierlo troverà amici e familiari, straziati per la perdita: Nicola, dipendente di un ristorante a Casertavecchia, lascia la moglie e due figlie.
In questi minuti, intanto, proprio a Casertavecchia è in atto una veglia di preghiera per Nicola Rivetti e Riccardo Izzo, l’amico deceduto oggi a 24 anni dopo due giorni di lotta. Nella notte si è fermato anche il cuore del 24enne di Casertavecchia, collega ed amico di Nicola, e ricoverato dopo il terribile incidente.
Per l’incidente è agli arresti domiciliari, il giovane che era alla guida dell’auto e che stato trovato positivo al drug test: risponde di omicidio colposo.