Orta di Atella. È arrivato il primo miracolo: si è svegliato Jonathan R., uno dei tre ragazzi di Orta di Atella, rimasti feriti in maniera grave nell’incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla Nola-Villa Literno. L’auto sulla quale viaggiavano precipitò dal cavalcavia all’altezza dello svincolo per i Comuni atellani.
Ad annunciare il risveglio di Jonathan è stata una familiare: “Le nostre preghiere sono state ascoltate anche Jonathan R. si è svegliato è risponde bene alle domande che i medici della rianimazione dell’ospedale del mare gli fanno.Questa bella notizia è confermata dalla sorella Angela R.,che insieme al suo ragazzo sono costantemente in contatto h 24 con il reparto di rianimazione. Gli altri due ragazzi Giuseppe C. che gia’ è ritornato a casa è Pio M. che è stato operato ieri mattina sono vigili.
La sorella di Jonathan Russo ringrazia tutti voi per la vicinanza dimostrata nei confronti del fratello è dei suoi amici.Grazie di vero, adesso bisogna continuare à pregare per accompagnare i nostri ragazzi per una pronta ripresa.”
L’appello veicolato ieri sui social per Pio: “Siamo tutti in apprensione e seguiamo l’evoluzione delle condizioni dei tre ragazzi di Orta coinvolti in un grave incidente sulla Nola Villa Literno. Per uno di loro c’è bisogno di sangue in modo urgente.
Possono donare tutti, indifferentemente dal gruppo sanguigno, presso l’Ospedale Moscati di Aversa , tutte le mattine e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio, specificando che la donazione è per “Pio Mancini ricoverato all’Ospedale Pineta Grande”
ATTENZIONE
Prenotare almeno un giorno prima al numero 0815001634- Questo è quello che, come comunità, oggi possiamo fare!”
Drammatico incidente nella notte tra venerdì e sabato sulla 7bis, a ridosso dello svincolo per i paesi atellani. Un’auto con a bordo tre giovanissimi di Orta di Atella è, infatti, precipitata nel vuoto. Stando a quanto emerso l’automobilista ha perso il controllo dell’auto che ha sfondato il guardrail finendo giù dal cavalcavia.
Un volo tremendo che ha fatto temere da subito il peggio. Sul posto sono giunte le ambulanze che hanno prelevato i tre giovani occupati, tutti amici e di età compresa tra i 18 e i 19 anni. I ragazzi sono stati accompagnati agli ospedali di Napoli ed Aversa, prima del trasferimento di Pio a Castel Volturno.
Rilievi in atto per tutta la notte sulla Nola-Villa Literno, mentre un’intera comunità continua a pregare per i ragazzi.