Casa prende fuoco mentre loro sono al lavoro, choc nel rione. FOTO

MARCIANISE. Momenti di grande tensione si stanno vivendo ora nel rione Medaglie d’Oro a Marcianise. I vigili del fuoco del locale distaccamento hanno chiuso, infatti, al transito via Guglielmo Pepe, traversa della più nota via Luigi Fuccia.

Poco dopo le 10,30 un incendio è divampato, infatti, all’interno di un’abitazione situata al piano superiore di una palazzina. A notare il fumo proveniente dall’appartamento sono stati alcuni vicini di casa che hanno lanciato l’allarme. Stando a quanto emerso dalle prime testimonianze, infatti, quando le fiamme sono divampate in casa i proprietari erano fuori.

I proprietari erano fuori

La coppia era, infatti, al lavoro ed è stata avvisata da vicini e soccorritori di quanto stava avvenendo. Trattandosi di una strada molto stretta, i caschi rossi hanno dovuto blindare l’accesso della strada di fronte al mercato, per arrivare col loro mezzo di servizio e utilizzare una scala per salire fino al secondo piano ed accedere all’appartamento. In questo momento le fiamme stanno per essere domate, in attesa della stima dei danni.

Indagini in corso per ricostruire la causa dell’incendio, dovuto probabilmente ad un corto circuito o comunque ad un guasto improvviso.

Exit mobile version