Capodrise. Ancora volantini diffamatori contro parte della giunta. Era successo questa estate e anche in questi giorni sono stati distribuiti in paese.
Questa la dichiarazione del sindaco Vincenzo Negro che da un anno sta guidando la città:
“È con grande dispiacere e disgusto che intervengo dopo l’ennesimo volantino diffamatorio nei confronti di alcuni componenti della giunta che mi onoro di rappresentare, tutti democraticamente eletti dai cittadini di Capodrise. In particolare mi riferisco al linciaggio verbale nei confronti di alcuni assessori, ottimi amministratori e sempre attenti a risolvere le problematiche dell’Ente e dei cittadini. La macchina del fango partita nei loro confronti è la chiara dimostrazione che stanno operando bene e, non trovando altri appigli su cui intervenire, si attacca vigliaccamente la sfera privata.
A loro rivolgo tutta la mia solidarietà e tutto il supporto possibile da parte dell’ amministrazione comunale, respingendo al mittente senza alcun dubbio le accuse che hanno già avuto denuncia presso gli organi competenti. Fiduciosi che al più presto verrà fatta chiarezza e sempre più convinti di non arretrare di un millimetro la nostra azione politica della quale chiederemo ai cittadini, alle prossime elezioni, di valutarne il nostro operato”.