La Lupa fa un boccone dei Falchetti: primo ko al Pinto

Primo ko interno per la Casertana, Lupa Frascati sbanca il “Pinto”

Caserta (Carmine Ferrara). Deludente sconfitta per la Casertana nelle mura di casa del “Pinto” contro la rivelazione Lupa Frascati, che ora si trova a -1 dai playoff. Partita che inizia con i falchetti che provano a mettere alle corde i laziali, che però sbloccano il risultato al 20⁰ da calcio ďangolo: calcia Gemmi, difesa rossoblù disattenta e Frosali la depone nell’angolo del secondo palo. Casertana che prova a reagire con tiri non pericolosi di Bollino e Turchetta. Lupa Frascati che si rende pericolosa con d’Angelo che al 36⁰ si trova a tu per tu con Prisco, che è bravo ad ipnotizzarlo ed evitare il raddoppio.

Finisce con la Casertana che ha “assenza” di supporto dal suo reparto offensivo, anche per meriti dei difensori ospiti. Secondo tempo che inizia sempre con lo stesso spartito della prima frazione, con la Casertana che non impensierisce il Frascati, disposti bene in difesa e forti anche del vantaggio a loro disposizione.

Prisco unica nota positiva in questo grigio pomeriggio, visto che respinge due forti occasioni al 13⁰ e al 25⁰ di Sabatini. Nonostante i cinque minuti di recupero, i falchetti non reagiscono e la gara finisce con la vittoria della Lupa Frascati.

Exit mobile version