Vigili del fuoco salgono con la gru e la trovano morta: l’ipotesi choc

MADDALONI. Tragedia della solitudine questo pomeriggio in via Cucciarella a Maddaloni. Una donna di 86 anni è stata trovata priva di vita al terzo piano di un palazzo condominiale. Per accedere all’appartamento sono dovuti arrivare i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta che, soltanto con l’ausilio di un’autoscala, sono riusciti ad introdursi in casa.

Quando i caschi rossi sono entrati nella dimora dell’anziana, però, per lei non c’era già più nulla da fare. La morte, stando alle prime testimonianze raccolte sul posto, sarebbe avvenuta per cause naturali. Da verificare c’è ora il momento in cui è avvenuto il decesso.

La donna, infatti, viveva da sola e i vicini di casa non avevano avuto più notizie di lei da diversi giorni. Era circa una settimana che non si faceva vedere in giro e per questo si teme che la morte sia già avvenuta alcuni giorni fa. L’anziana non sarebbe, infatti, riuscita a dare l’allarme in tempo. Quando questo pomeriggio alcune persone hanno provato a suonare alla porta, notando una mancata risposta si sono preoccupate. E’ a quel punto che è scattato la macchina dei soccorsi: sul posto sono giunti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Lo staff medico ha potuto, purtroppo, solo constatare l’avvenuto decesso.

 

 

Exit mobile version