Aversa. Paura ieri sera ad Aversa. Nei pressi della villa comunale una ragazzina ha perso i sensi facendo temere il peggio. La 14enne è collassata dopo aver bevuto 3 drink e gli amici hanno dovuto chiamare i soccorsi.
Questa la testimonianza di Domenico che era presente al momento in cui la giovanissima si è sentito male.
” Sono stato alla villa comunale, gremita di adolescenti, e appena ho parcheggiato, vicino all’auto c’era una ragazzina di soli 14 anni (credo) che era collassata a terra causa alcol.
Era circondata da coetanei impauriti che ovviamente non sapevano come affrontare la situazione rischiando il peggio per lei.
Io e due amici abbiamo cercato nel nostro piccolo di soccorrerla soprattutto per far si che vomitasse tutta quella schifezza! Farfugliava che aveva bevuto addirittura qualcosa come tipo 3 cocktail venduti da un noto bar di Aversa”.
Poi l’appello ai genitori: “Vi prego di starci addosso e di non fidarvi troppo di loro!!a casa si mostrano in un modo e quando escono possono essere tutt’altro.
Io non sono genitore, ma so con certezza che esserlo oggigiorno è una impresa ardua e se un giorno lo dovessi diventare non so se ne sarei all’altezza”.
“Sono stato 20 minuti là e vi posso assicurare che tantissimi di loro avevano cocktail in mano o rollavano spinelli come nulla fosse. Ad oggi droga e cocktail possono essere reperiti da loro com una facilità impressionante.
Un appello ai bar: vi prego non vendete alcolici ai minori, solo perché la sera potete contare su un incasso soddisfacente.
Al dio danaro scegliete la coscienza pulita,che ora come ora è una ricchezza immensa“