AGGIORNAMENTO 16 e 40. Il cadavere di Alfredo è stato trovato nei pressi della fontanella non lontano dal castello federiciano di Cancello Scalo. Il corpo era intatto, nessun segno di aggressione, soltanto il viso era livido, e le scarpe ancora al piede. Accanto aveva lo zainetto con il quale si era allontanato con il pallone dentro. Lo aveva detto ai familiari che avrebbe fatto un allenamento in uno spiazzo con il pallone, lo riporta anche la scheda del programma ‘Chi L’ha visto?’ che aveva raccolto l’appello dei familiari nel pomeriggio di ieri.
Si presume quindi che il decesso sia avvenuto lunedì, di mattina, per un malore mentre era in salita e stava cercando di raggiungere quel posto per giocare. Negli ultimi giorni aveva assunto diverse bustine di Oki. Possibile mai che nessuno si sia accorto di lui durante le ricerche effettuate in questi giorni? C’è davvero grande dolore per la sorte del 40enne, l’autopsia chiarirà ogni cosa.
San Felice a Cancello. Più passavano le ore e più si assottigliava la speranza di ritrovarlo, purtroppo Alfredo De Lucia di 40 anni, scomparso da lunedì mattina alle 8 e 15, è stato trovato cadavere sulla collina non lontano dal castello, tra le frazioni di Cancello e Botteghino.
Scene di disperazione nei pressi dell’abitazione di famiglia, il dolore dei genitori, tutti in zona sono sconvolti per questo epilogo tragico della vicenda. I familiari sono stati condotti sul posto per il riconoscimento. Sicuramente il giudice disporrà l’autopsia. C’è rammarico, tutti speravamo in una conclusione positiva della vicenda. Resta da capire quando è avvenuto questo decesso, potrebbe essere stato un malore. Ci sono indagini e rilievi in corso
Alle 13 erano cominciate le ricerche con le unità cinofile ed i vigili del fuoco. Leggi l’ultimo aggiornamento dell’ora di pranzo.
Segue agg.