Napoli. Notte da incubo per il noto manager: rapinato ed aggredito da due giovani balordi.
Si è consumato nella notte scorsa l’atto di criminalità ai danni del noto manager; aggredito e poi rapinato dopo una serata di lavoro, Ancora una volta luogo di questi atti ignobili è lo scenario partenopeo, che ormai da anni a causa di ripetuti avvenimenti simili, risente di quella magia e tranquillità perduta ed è oggetto di numerose critiche e pregiudizi. A raccontare l’avvenimento è stato proprio il Manager dei vip, Ugo Autuori, che dopo l’aggressione e il furto, ha rilasciato la sua testimonianza a NapoliToday. L’uomo stava tornando da una serata di lavoro da Maddaloni, in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono della città calatina, quando ha visto spuntare sotto la sua abitazione, ove era parcheggiata sua auto, due ragazzi su uno scuter. Il manager ancora era in procinto di scendere, quando uno dei due balordi armato di un coltello si è avvicinato intimandogli di consegnare il portafogli. Avrebbe opposto resistenza per questo motivo il giovane lo ha aggredito al viso per poi portar al termine la sua missione.
“Ero di ritorno da Maddaloni dove avevo lavorato per la festa di Michele Arcangelo, con vari artisti. Era passata da poco l’una del mattino ed ero al telefono a Pozzuolia pochi metri da casa mia quando ho notato due ragazzini avvicinarsi su uno scooter Scarabeo Uno dei due si è affiancato alla portiera dal mio lato, aveva un coltellino in mano, mi ha intimato di consegnargli il portafogli. Ho provato ad opporre resistenza, ma li ho solo fatti innervosire e mi hanno ferito con l’arma da taglio sul viso”.
Ciò che i due balordi sono riusciti a portar via è stato uno zaino che conteneva non solo documenti per lavoro ma anche il portafogli che in quel momento conteneva all’interno tutto il denaro ottenuto dopo la lunga serata di lavoro.