Il Cervino Calcio si appresta a cominciare la nuova stagione

Cervino. Tutto è pronto per l’inizio della nuova stagione di Seconda Categoria. Lunedì scorso sono stati composti e sorteggiati i gironi dal C.R. Campania: il Cervino Calcio è stato inserito nel girone A, insieme ad altre 14 compagini casertane. Il debutto è fissato per sabato 1 ottobre, alle ore 15.30, presso lo stadio comunale “Anna Razzano” di Cervino, dove la formazione casalinga affronterà il Real Sant’Angelo in Formis.

Il Cervino arriva a questa tappa dopo giorni di intenso lavoro, sia sul campo che fuori. Da più di tre settimane, infatti, i ragazzi hanno cominciato una dura preparazione atletica, guidata dal mister, Marco Suppa. Tra le varie fasi c’è stata anche un’amichevole, giocata sabato scorso, a Durazzano, contro l’Under 18 locale, vinta dai cervinesi per 3 a 0.

Un impegno che è stato fondamentale non solo per testare il livello collettivo, ma anche per verificare quanto i nuovi innesti si siano già adattati alla nuova squadra. Tra questi, da segnalare quelli di due attaccanti ben conosciuti, Antonio Mastroianni e Giuseppe Coppola, del difensore Carlo Scalera, e del portiere Vincenzo Cioffi. I nuovi tesserati si sono uniti a un gruppo che aveva già visto le conferme eccellenti – tra le varie – di Francesco Merola, Michele De Rosa e soprattutto di Alfonso Vigliotti, in doppia cifra di gol nella passata stagione.

Appuntamento, dunque, a sabato 1 Ottobre, per il kick-off della nuova stagione del Cervino Calcio.

Exit mobile version