Che tragedia, 48enne della Valle muore in ospedale dopo breve agonia

AGG. I funerali di Arcangelo Bernardo si terranno giovedì 29 settembre alle 10 nella chiesa del Sacro Cuore della frazione Botteghino, a seguire la sepoltura nel cimitero di San Felice. Grande il dolore dei familiari per questo decorso improvviso del loro congiunto.

San Felice a Cancello. Dramma e lutto tra le case popolari di via Fosse e la frazione San Marco Trotti. E’ deceduto oggi presso l’ospedale di Caserta, Arcangelo Bernardo, detto il Leone, di appena 48 anni. E’ il fratello di Anna Bernardo detta la rossa e di Francesco Bernardo detto ‘frizione’, tutti conosciuti e originari della frazione San Marco Trotti.

Arcangelo Bernardo da qualche anno aveva dei problemi fisici evidenti per via di un rocambolesco incidente domestico occorsogli che lo lasciò con delle conseguenze abbastanza serie. Ieri sera ha avuto delle complicazioni, era anemico, vittima di un’emorragia, e così è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta. Purtroppo le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate e nel primo pomeriggio è spirato in sala rianimazione. Viveva presso le case popolari di via Fosse.

Segue agg.

Exit mobile version