Home » “Puzza nauseante”: la replica dell’amministrazione
“Puzza nauseante”: la replica dell’amministrazione
Arriva la replica dell’amministrazione comunale di Portico di Caserta in merito a quanto pubblicato qualche ora fa, rispondendo alla richiesta di alcune mamme, che lamentavano una mancata sanificazione nell’istituto di Musicile. Come documentato – abbiamo visionato gli attestati di pulizia e sanificazione effettuati della ditta – la sanificazione a scuola è stata effettuata e probabilmente l’odore che può aver infastidito i bambini sarebbe dovuto ai prodotti utilizzati per effettuarla e a una mancata apertura delle finestre prima dell’inizio delle lezioni.
Il primo lancio
Musicile. Brutto ritorno a scuola per i piccoli alunni che frequentano la scuola di Musicile, frazione di Portico di Caserta. Questa mattina – al ritorno a scuola dopo le elezioni – ad accogliere i bambini “c’erano le classi sporche, bicchierini sporchi di caffè disseminati ovunque e una puzza nauseante”, stando a quanto riferito da una mamma.
I bambini sono stati quindi portati via dalle mamme, che non hanno affatto gradito questa mancanza di pulizia dopo che il plesso era stato utilizzato per ospitare le elezioni della scorsa domenica, 25 Settembre. Si attendono eventuali repliche della pubblica amministrazione di Portico di Caserta.