CAPUA (Antonio Tagliacozzi). Presentato il cartellone con gli spettacoli in scena per la stagione teatrale 2022- 2023 presso il Teatro Ricciardi di Capua. La manifestazione, come da anni è organizzata dal comune di Capua con il contributo regionale e dal Teatro pubblico campano di cui il comune di Capua è socio.
La stagione inizierà il 22 novembre prossimo con lo spettacolo di Antonio Milo (il maresciallo dello sceneggiato Il commissario Ricciardi) “Mettici la mano”, seguirà il sette dicembre Gianfranco Gallo nel musical “Quartieri spagnoli”.
Il nuovo anno si aprirà con lo spettacolo di Carlo Bucirosso “L’erba del vicino è sempre più verde” in programma il dodici gennaio, cui seguirà il ventisei dello stesso mese quello di Giovanni Allocca in “Il medico dei pazzi”. Il quattro febbraio sarà la volta di Francesco Procopio in “Una canonica per due” ed il venticinque febbraio, Gino Rivieccio presenterà “Rimettetevi comodi”; il quattordici marzo Biagio Izzo presenterà la commedia “La coppia strana” ed il ventitrè marzo la stagione sarà chiusa con lo spettacolo di Daniele Russo “Le cinque rose di Jennifer”.
Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi al botteghino del teatro.