Lettieri: “Mi batto per il mio territorio”. Poi il messaggio agli haters dopo le offese ricevute via social

San Felice a Cancello. Antonella Lettieri, candidata alla Camera con la Lega, si avvia alla settimana finale della sua campagna elettorale.

E’ quindi tempo di bilanci per la psicoterapeuta sanfeliciana.

Di fatto la sua candidatura di Lettieri è già motivo di soddisfazione per il suo territorio dato che risulta essere l’unica rappresentante in corsa per la Camera dei Deputati di tutta la Valle di Suessola e dintorni.

Queste le sue parole: “Bisogna dare atto al mio partito che è stato l’unico a mettere in campo un candidato della zona. Altri partiti non hanno dato rispetto ai nostri comuni privilegiando nelle liste candidati di altre province e regioni. Spero la gente colga la necessità di un rappresentante diretto sul territorio e spinga la mia candidatura”.

 

Nel mirino degli haters

 

Da quando si è candidata alla Camera con la Lega, Antonella Lettieri è stata vittima di offese personali da parte dei soliti haters e leoni da tastiera, messaggi anche brutti che le sono arrivati sui suoi profili social.

“Mi è dispiaciuto – continua – essere stata vittima di offese gratuite e ingiuste da parte di haters e a tal proposito invito le persone a riflettere e meditare prima di generare odio nei riguardi di persone che si espongono pubblicamente e comunque sono portatrici di impegno.

 

 La democrazia è vita e confronto e spazio dialettico, ma non compete insulti, minacce e parole cattive.  Io ho guadagnato la mia candidatura per merito ed il mio impegno è stato sempre pubblico. Mi avete visto presente durante l’emergenza pandemica, essere sempre al fianco delle associazioni e sempre pronta a denunciare gli illeciti. Oggi, da politico impegnato, fa male sentire offese ingiuste che lanciano segnali sbagliati di odio. Le idee politiche possono essere non condivise, ma l’offesa alla persona non è accettabile. Alle donne che mi hanno insultato nascoste dietro una tastiera o ancora peggio dietro le mie spalle lancio un ramoscello d’ulivo e le invito ad essere più amiche del genere femminile, altrimenti non avremo mai una reale emancipazione.

 

Il messaggio agli uomini

 

Agli uomini mi limito a dire che non li ritengo tali se insultano un politico solo perché è una bella donna senza carpire che la vera bellezza è l’intelligenza e che a determinati traguardi si arriva solamente grazie all’impegno e il sacrificio. Io proseguirò questa ultima settimana di campagna elettorale tra la mia gente e spero si comprenda che le offese gratuite creano demerito solo in chi le partorisce. Antonella Lettieri venitela a conoscere e scoprirete che una donna che vive di normalità; si alza alle sei di mattina, cresce una figlia da sola e conosce tutti i problemi che avete voi perché li vive anche lei”.

Exit mobile version