Grande affetto al ristorante per Angelo e nonna Ninuccia la ‘piccolina’

Capodrise. Grande affetto per Angelo Massaro e sua nonna Ninuccia, oramai celeberrimi sui social, ospiti ieri sera al ristorante Gustò, presso il Pellicano Center di Capodrise.

La serata dedicata alla ‘grigliata’ è stata l’occasione anche per i fan per fare le foto con i due tiktoker. Una cena a cui abbiamo partecipato anche noi e che si è rivelata davvero eccezionale, piatti abbondanti, carne di grande qualità, contorni, antipasto, dolce, vino, caffè ed acqua. Il tutto a soli 15 euro.

Alla nonna marcianisana è stato portato anche un maxi gelato poi alcuni trancetti di pizza. Una storia davvero eccezionale quella di Angelo che grazie ai video su Tik Tok ha donato una seconda vita alla sua amata nonna 84enne. Niente è preparato, sono scene quotidiane reali e forse piacciono al pubblico anche per questo. Vedere l’affetto di questo nipote per la sua nonnina è davvero una cosa che tocca il cuore e poterlo condividere con amici, e perché no, con le persone che li seguono, con i fan rende le giornate dell’anziana piene e ricche di sorprese e di avventure. GUARDA IL VIDEO DELLA SERATA

Exit mobile version