Commercialista giù dal primo piano, le sue condizioni: rischia conseguenze irreparabili. La dinamica

L’AGGIORNAMENTO

CAPUA. Rischia conseguenze molto gravi il 53enne commercialista che alle 7,30 è caduto nel vuoto dal primo piano del palazzo di via Duomo dove c’è il suo ufficio. L’uomo, sposato con due figli, dopo l’impatto ha battuto la testa contro la pedana del bar sito al piano terra.

Ha riportato un trauma cranico ed a preoccupare i medici sono le conseguenze sulle capacità motorie: la violenza dell’urto potrebbe aver pregiudicato l’uso delle gambe. Nelle prossime ore ulteriori esami forniranno un quadro clinico più chiaro. Resta ricoverato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

IL PRIMO LANCIO

CAPUA. Momenti drammatici poco fa nella zona del centro storico di Capua. Un commercialista di 53 anni, B.M., residente nella zona di via Duomo è, infatti, precipitato dopo un volo dal balcone della sua abitazione, al primo piano di un palazzo.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti, sui quali sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale Compagnia, giunti sul posto dopo la spaventosa caduta. I militari hanno provveduto insieme agli agenti della polizia locale a bloccare l’area interessata per permettere l’arrivo dei soccorsi. Ai soccorritori si è presentata una scena terribile: il 53enne è stato trovato in una pozza di sangue, ma ancora vivo. Stando a quanto emerso avrebbe battuto violentemente la testa nell’impatto col basolato riportando un trauma cranico e procurandosi quelle ferite.

Stando a quanto emerso è stato carico a bordo di un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La prognosi al momento resta riservata, ma il peggio sembra scongiurato. Non si esclude nessuna ipotesi a partire da quella della caduta accidentale.

L’episodio è avvenuto al primo piano del palazzo che ospita anche la caffetteria, di fronte al Duomo: l’altezza limitata ha scongiurato conseguenze tragiche già nell’immediatezza dei fatti in attesa di notizie positive dall’ospedale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version