Scuola nel degrado totale al primo giorno: territorio allo sbando

San Felice a Cancello. Ieri sul territorio è suonata la prima campanella, alcuni genitori sono rimasti di stucco quando hanno accompagnato i loro pargoli presso la scuola elementare di Cancello Scalo.

Ci hanno inviato foto che parlano chiaro, un degrado generale all’esterno del plesso, proprio in occasione dell’apertura. Ci dicono che anche stamani non è cambiato nulla. Invitiamo l’ufficio manutenzione del Comune ad intervenire ad horas per una potatura delle piante e una pulizia generale dei cortili.

Non vorremmo essere nei panni di questi genitori che accompagnano i figli a scuola. Un Comune completamente allo sbando, lo stiamo dicendo da diverso tempo, in vista delle elezioni della prossima primavera, ci vuole gente professionale che abbia tempo di mettere mano a tutte queste emergenze. Alcuni che sono stati consiglieri nell’ultima amministrazione hanno già fatto un passo indietro e non si ripresenteranno. Secondo noi non si dovrebbero ripresentare in blocco tutti quelli che negli ultimi 15 anni hanno amministrato la casa comunale.

Un rinnovamento totale…

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version