Muore sulla strada maledetta, l’ultimo viaggio di Ago

Carinaro. Saranno celebrati domani alle 15 presso la chiesa di Sant’Eufemia a Carinaro i funerali di Agostino Galeone, il 65enne morto in un incidente stradale avvenuto venerdì a ridosso del carcere di San Tammaro.

Nelle scorse ore è stato effettuato l’esame autoptico sulla salma del 65enne e il corpo è stato restituito ai familiari per il rito funebre: lascia la moglie Giuseppa e i figli Vincenzo e Teresa

La dinamica

A scontrarsi, in un impatto frontale, una Fiat Panda ed una Peugeot. In quel momento è sopraggiunta lungo l’Appia in direzione Capua anche una terza vettura, una Fiat 500. Al termine della tragica carambola ha perso la vita un 65enne nativo di Santa Maria Capua Vetere e residente a Carinaro, Agostino Galeone: l’uomo era alla guida di uno dei veicoli coinvolti.

Quando i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere dell’auto, per l’uomo purtroppo non c’era già più nulla da fare. Da valutare le condizioni degli altri feriti. Sul posto presenti oltre alle ambulanze ed ai caschi rossi, anche gli agenti del comando di polizia locale di Santa Maria Capua Vetere che conducono le indagini e gli uomini della penitenziaria.

 

Exit mobile version