Due giovani precipitano dopo volo con la moto, dramma in periferia. FOTO

MADDALONI. Dramma pochi minuti nella periferia di Maddaloni. In via Cancello una moto con in sella due giovanissimi è precipitata in un terreno a ridosso della chiesa di Santa Sofia.

Al momento si teme soprattutto per uno dei due centauri che è in condizioni molto serie. L’altro è ferito è stato caricato a bordo di un’ambulanza per essere trasportato in ospedale ma il quadro clinico appare meno compromesso. I due giovani residenti a Maddaloni in via Cancello e via Grotticella saranno accompagnati rispettivamente al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e al nosocomio del civile di Marcianise.

Sull’episodio indagano gli agenti del locale comando di polizia locale. A provocare l’incidente sarebbe stata l’elevata velocità, che ha proiettato il centauro nel terreno sottostante dove c’è il campo dell’oratorio. Uno dei due è riuscito a risalire l’altro è stato recuperato dai soccorritori. Si stavano dirigendo con la moto verso Cancello.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version