Botte al padre per i soldi: gli aveva rubato l’auto dall’officina per rivenderla

L’AGGIORNAMENTO

CALVI RISORTA. In Calvi Risorta i carabinieri della Stazione di Vitulazio, hanno tratto in arresto un 30enne del luogo ritenuto responsabile del reato di estorsione. L’uomo verso le ore 19.30 di ieri 13.09.2022 si è recato presso l’officina meccanica del padre chiedendogli, con violenza e minaccia, del denaro. Ottenuto il rifiuto lo ha colpito alle spalle e minacciato di morte. Prima di allontanarsi ha danneggiato il portoncino d’ingresso all’appartamento paterno. I militari dell’Arma, allertati dalla Centrale Operativa si sono messi alla ricerca del soggetto rintracciandolo subito dopo nei pressi della citata officina, arrestandolo.

Ad inizio settembre la vittima aveva denunciato il figlio per analoghi episodi e per il furto di un’autovettura che aveva in esposizione per la vendita.

L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza definitiva, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

IL PRIMO LANCIO

Calvi Risorta. Distrugge casa e aggredisce il padre imprenditore, giovane in manette. Arriva da Calvi Risorta l’ultima vicenda di violenze in famiglia.

La vittima stavolta è un 60enne titolare di una ditta e noto in tutta la provincia di Caserta. A scatenare la furia cieca del figlio 30enne è stata, come avviene in molti casi del genere, il rifiuto del genitore alla sua ennesima richiesta di denaro.

Stando a quanto emerso dalla ricostruzione delle forze dell’ordine, il 60enne è stato colpito alle spalle dal figlio e a quel punto ha temuto il peggio e si è visto costretto ad allertare i militari. I carabinieri della locale stazione hanno fermato  il giovane e ricostruito il motivo di quell’aggressione; il 30enne sarebbe potuto caduto dal tempo nel tunnel dell’uso di stupefacenti.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version