Punizione ‘social’ per i tiktoker Angelo e Ninuccia

Caserta. “Angelo e Ninuccia”, è questo il nome del profilo social, con cui Angelo Massaro ventottenne di Marcianise è sbarcato non molto tempo fa su Tik Tok. Un profilo di quasi 300 mila follower raggiunti in poco tempo grazie ai video che vede protagonista sua nonna; Ninuccia, è questo il nome della nonnina di 84 anni più famosa di Tik Tok.

Quelli che vengono pubblicati sono video di pochi minuti che riprendono la loro quotidianietà in modo genuino, autentico e scherzoso ; ritagli di vita quotidiana tra nipote Angelo e nonna Ninuccia. Lo stesso Angelo, in una nostra intervista di qualche settimana fa, dichiarò che quando pubblicò il primo video non si sarebbe mai aspettato questo riscontro positivo e che le persone si affezionassero cosi tanto a sua nonna; ” da quando ho iniziato a fare video mia nonna è rinata, è come se stesse vivendo una seconda giovinezza”.

Le persone la riconoscono per strada, la salutano le fanno regali. Insomma ‘piccolina’, Ninuccia, è entrata nel cuore di tutti. I social però si sa hanno sempre un rovescio della medaglia e proprio oggi il profilo Tik Tok è stato bloccato. Ce lo fa sapere Angelo in un video sul secondo  profilo, dove esprime tutto il suo rammarico per essere stato bloccato senza un giusto motivo.

 

 

Exit mobile version