Fermato dopo inseguimento di 35 km: tornava a casa del rione blindato. VIDEO E NOME

SAN NICOLA LA STRADA. Inseguimento da film nel tardo pomeriggio di ieri tra le province di Napoli e Caserta. Un uomo in fuga è stato bloccato dai carabinieri del nucleo radiomobile in via Milani a San Nicola la Strada dopo una fuga durata diversi chilometri. Il fermato è Domenico Zitiello.

Secondo quanto emerso l’inseguimento era partito da Caivano ed è stato seguito come in un poliziesco dai residenti della zona allertati da sirene e dispiegamento di uomini. L’automobilista in fuga è stato tirato fuori dall’auto e ammanettato: gli sarà contestata resistenza a pubblico ufficiale per non essersi fermato all’alt ma sono in atto verifiche sulla provenienza dell’auto.

Ci sarebbero anche i due complici che erano con lui e che si sarebbero dileguati nella fuga.

La nota dei carabinieri

CAIVANO: In fuga per 35 chilometri. Arrestato dai Carabinieri Il piede piantato sul freno e le mani incollate sul volante per invertire la marcia. Domenico Zitiello, vive nel comune di San Nicola la Strada ma quando incrocia una pattuglia dei Carabinieri si trova nel parco Verde di Caivano.
Forse non vuole essere controllato, sterza bruscamente e parte a tutta velocità.

I carabinieri lo tallonano cercando di evitare manovre che possano mettere a repentaglio la sua vita.
Le centrali operative del territorio ricevono la nota di ricerca e coordinano le auto sulle province di Napoli e Caserta.
Zitiello sembra diretto al suo paese e per 35 km la sua auto non innesta marce basse.

Lo fermano proprio a San nicola la strada, con la collaborazione di agenti della squadra volanti di Caserta. E’ ora in camera di sicurezza, in attesa di essere giudicato per resistenza a pubblico ufficiale.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version