Paura al Duomo, carabiniere si accascia alla celebrazione del Crocifisso

MARCIANISE. Paura pochi istanti fa durante la funzione religiosa della Festa del Crocifisso a Marcianise. Proprio mentre il vescovo si apprestava a concludere la sua omelia, la folla si è aperta per soccorrere uno dei fedeli.

Si tratta di un carabiniere presente alla Santa Messa: il militare si è accasciato tra i banchi della chiesa di San Michele Arcangelo, privo di sensi. Immediatamente è scattato l’allarme e il carabiniere è stato soccorso immediatamente da alcuni fedeli: per fortuna si è ripreso nel giro di pochi minuti. La messa domenicale dedicata al Crocifisso è così terminata con un sospiro di sollievo generale. Al termine della funzione un altro fedele ha accusato un malessere dovuto probabilmente al pomeriggio piuttosto afoso.

La festa andrà avanti anche nei prossimi giorni con momenti ludici dedicati anche ai più piccoli.  Per la Festa del Crocifisso di quest’anno, a Marcianise, è stato attrezzato un Luna Park all’aperto nell’area della fiera settimanale, in via Fuccia.

Il pomeriggio di lunedì 12 sarà interamente dedicato ai bambini: dalle 15:00 alle 17:00 sarà possibile accedere gratuitamente a tutti gli impianti montati per l’occasione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version