Giovani morte in incidente, Valle si ferma: annullate tutte le manifestazioni

CERVINARA. Cervinara in lutto, annullate tutte le manifestazioni per Alessandra e Roberta. La politica, le associazioni tutti hanno sentito forte il bisogno di fermarsi per l’immane tragedia che ha colpito Cervinara. Alle quattro e trenta di questa mattina due ragazze di appena 27 anni, Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano hanno perso la vita in un incidente stradale.

La comunicazione

Questa mattina era in programma una manifestazione elettorale del centro destra che è stata subito annullata e rinviata. Con queste parole è stata data la comunicazione. La manifestazione elettorale del centro destra prevista per questa mattina a Cervinara aula consiliare è rinviata ad altra data.

Questa sera nella villa comunale era in programma, inoltre, una manifestazione della Pro Loco Angelo Renna ed anche l’associazione, presieduta da Mimma Befi, ha annullato l’evento. Questo il messaggio della Pro Loco: “In momenti come questi le parole non bastano e nemmeno servono…resta solo un grandissimo dolore per questa tragedia che ha toccato la nostra comunità.Con enorme dispiacere vi comunichiamo che l’evento di stasera previsto in Villa Comunale è stato ANNULLATO.

Ci stringiamo intorno alle famiglie delle due giovani ragazze e preghiamo il Signore affinché possa dar loro la forza e il conforto. Alessandra e Roberta SEMPRE CON NOI.”

Non poteva mancare la vicinanza della chiesa al dolore delle due famiglie. Questa sera, a partire dalle ore 20 e 30, nella Chiesa del Carmelo in piazza Municipio, il parroco unico don Renato Trapani ha fissato un Santo Rosario per Alessandra e Roberta.

Niente Cena in Fiore nel Comune vicino

Montesarchio annulla la Cena in Fiore. “E’ il dolore di un’intera comunità. Per questo abbiamo deciso di stringerci alle famiglie Taddeo e Iuliano e a tutta Cervinara. Alessandra e Roberta sono anche figlie di Montesarchio e dell’intera Valle Caudina ed allora annulliamo l’evento di questa sera, annulliamo La Cena in fiore”.

L’assessore alla cultura del comune di Montesarchio Morena Cecere è rimasta fortemente colpita dalla morte delle due ragazze di Cervinara. Appena ha saputo della triste notizia, ha subito telefonato al sindaco Franco Damiano e alla consigliera agli eventi Ilaria Caturano.

Insieme hanno deciso, in segno di dolore sincero, di annullare La Cena in fiore, in programma questa sera in Corso Caudino: “Non potevamo dare vita ad un evento lieto, una festa proprio mentre a pochi chilometri da noi si piange la vita spezzata di due ragazze giovanissime, ci ha detto l’assessore Cecere”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version