Revenge Porn, giovanissima confessa dopo rapporto orale. Sequestrati smartphone

Maddaloni. I carabinieri della stazione di Maddaloni stanno indagando su un brutto episodio avvenuto venerdì notte nella zona centrale della città calatina.

Sono coinvolti dei ragazzini di circa 14 anni che frequentano piazza generale Ferraro, location della movida junior del comprensorio.

Si indaga per un presunto caso di ‘revenge porn’ che vede coinvolti una ragazzina, un ragazzino di via Appia e l’amico di quest’ultimo che era presente nelle vicinanze, la cui posizione sembra più labile. Probabilmente dopo aver bevuto in un locale del centro, il ragazzo e la ragazza si sono spostati nella vicina area dell’Agip di viale Libertà e qui è stato consumato un rapporto orale. Nel contempo sono state effettuate delle registrazioni video ed audio con uno smartphone.

Registrazioni che successivamente sono state rapidamente diffuse ad altri ragazzi che a loro volta le hanno girate ad amici.

Ed in virtù di tutti questi accadimenti la ragazzina ha raccontato l’episodio ai genitori e successivamente è stata effettuata denuncia presso la stazione dei carabinieri di Maddaloni. Le indagini sono in pieno svolgimento, sono stati sequestrati gli smartphone di alcuni ragazzi, in particolare quello del giovanissimo di via Appia, e si sta cercando di ricostruire l’accaduto con l’escussione di alcuni testimoni.

Segue agg.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version