Ambulatorio carità, una luce nell’emergenza sanitaria

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi).Ambulatorio della carità: una luce nella nostra città sull’emergenza sanitaria di ieri, oggi e domani”: questo il tema del convegno organizzato in occasione dei 25 anni di attività della struttura che opera grazie ai padri francescani del convento Madonna delle Grazie.

I lavori saranno aperti alle 17,30 del nove settembre nella sala Santa Chiara del convento francescano dai saluti della professoressa Assunta Della Volpe, Presidente del centro cui seguiranno gli interventi di padre Giuseppe Palmesano assistente spirituale della struttura, dell’arcivescovo di Capua, monsignor Salvatore Visco, del padre provinciale dei frati minori di Napoli e Caserta, Carlo Maria d’Amodio e del sindaco di santa Maria Capua Vetere, Antonio Mirra.

Nei giorni del sette e otto settembre prossimo, presso l’ambulatorio della Carità saranno effettuate visite specialistiche dalle ore nove alle dodici. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi direttamente presso gli uffici dell’ambulatorio della Carità.

Exit mobile version