“Segnaletica disastrata”: ex ispettore scrive 2 volte al sindaco senza ricevere risposte

Portico di Caserta. Ben due le lettere protocollate a luglio in Municipio ed indirizzate al sindaco Oliviero, aventi ad oggetto: Segnaletica stradale, viabilità, sicurezza stradale e pure raccolta rifiuti. Ma non ha avuto nessuna risposta…

E’ l’iniziativa di un portichese ex poliziotto della Stradale di Caserta, un vero esperto, Giovanni Iodice che ci ha chiesto un’intervista per illustrare pubblicamente tutte le sue osservazioni sulla situazione a Portico.

Iodice in questo servizio pone sul piatto una serie di casi e di situazioni che sembrano effettivamente da prendere in considerazione, perché apporterebbero un importante miglioramento alla cittadina. Nella lettera protocollata al Comune si va negli specifici dettagli, d’altronde siamo di fronte ad una sorta di accademico del suo settore, e il suo grido di dolore non può sicuramente essere ignorato. Quindi auspichiamo un deciso coinvolgimento dell’assessore delegato Francesco Iodice e del tuttofare assessore Stefano Cellone Stellato. GUARDA IL VIDEO.

Exit mobile version