iPhone 11, ha senso comprarlo nel 2022? A questo prezzo sì (549€)

Non manca molto all’uscita di iPhone 14 e dunque i fan più appassionati della mela morsicata staranno mettendo da parte un bel po’ di risparmi per sostenere la spesa. Ma la qualità di Apple, lo sappiamo, non è cosa effimera. I suoi prodotti, infatti, fanno ancora la loro sporca figura anche ad anni di distanza dal lancio sul mercato. Tenere un iPhone nuovo tra le mani è una sensazione che solo chi l’ha provata riesce a immaginare. Ma ha senso acquistare un iPhone 11 adesso, nel 2022?

Visto quello che lo si paga attualmente su Amazon, noi pensiamo proprio di sì. Infatti, stanno andando a ruba. Alcune colorazioni sono già esaurite, di altre sono rimasti soltanto pochi esemplari. Questo smartphone, nel momento della sua uscita, era assolutamente all’avanguardia. Dando un’occhiata alle sue caratteristiche, si ha subito la percezione che non sia invecchiato per niente male: display Liquid Retina HD da 6,1″, sistema a doppia fotocamera posteriore (ultra-grandangolo e grandangolo, modalità notte e video in 4K), fotocamera anteriore da 12 MP. La più conveniente è forse la versione da 128 GB.

In questo momento, infatti, puoi portarti a casa un iPhone 11 bianco (64 GB) per soli 549€ approfittando di uno sconto Amazon del 11% che resterà disponibile ancora per poco. Bellissime anche la colorazione gialla (128 GB, di cui però è rimasto un solo esemplare), la colorazione nera (128 GB), rossa (128 GB) e viola (disponibile sia nella versione da 64 GB che in quella da 128 GB). Insomma, se hai bisogno di un cellulare top di gamma, ma non hai voglia di spendere un occhio della testa, forse hai trovato l’offerta che fa per te! L’estate di offerte Amazon non è ancora terminata: dai un’occhiata anche a quella che riguarda il fantastico iPad 2021.

Exit mobile version