Professore di Diritto tributario della valle presenta libro nel suo paese

Cervino. Sì terrà sabato 3 settembre alle ore 18 e 30, presso il salone parrocchiale di Cervino “Padre Serafino”, la presentazione dell’ultimo libro scritto da Giuseppe Rivetti, professore di ruolo di Diritto tributario e Pianificazione fiscale internazionale Tributario all’Università di Macerata dal titolo: “Il Disordine Tributario -Economia contemporanea al tempo del Covid-19”.

Il libro, che il professore ha inteso dedicare a suo padre Michele Rivetti ed al compianto preside Michele Vigliotti, rappresenta il più recente di una serie di scritti prodotti dall’autore.
L’accademico tornerà a Cervino, nel suo paese di origine, dove presenterà il libro alla presenza del sindaco Giuseppe Vinciguerra ed altri professionisti ed imprenditori locali, tra cui l’avvocato Giovanni De Lucia, Andrea ed Alessandra Vigliotti, rispettivamente fratello e figlia del compianto Professore Michele Vigliotti.

Tanti altri parteciperanno all’incontro culturale, organizzato in una cornice informale con la collaborazione dell’Associazione CerMes For “Arte e Cultura”, sempre sensibile e presente agli eventi culturali che si svolgono sul territorio di Cervino.
Saranno presenti all’evento tantissimi cittadini, provenienti da tutta la valle , anche le diverse associazioni locali di Cervino e Messercola.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version