SESSA AURUNCA. Una tragica notizia sconvolge il litorale domizio e tutti gli appassionati di musica. A causa di un malore improvviso è venuto a mancare Bruno De Vincenzo, storico deejay originario di Sessa Aurunca e noto fin dai tempi della discoteca del Giulivo di Baia Domizia. Fondatore di una radio locale, aveva appena 58 anni: lascia moglie e due figli.
De Vincenzo era un padre di famiglia esemplare, una grande amante di musica e un appassionato tifoso azzurro ed, infatti, tra i primi a ricordarlo con affetto sono stati gli amici del Club Napoli Sessa Aurunca: “Una notizia di quelle che ti lacerano il cuore, non ci sono parole. Il Presidente il Direttivo ed I Soci del CNSA si uniscono al dolore della Famiglia di Bruno De Vincenzo persona vicina al Club e grande tifoso del Napoli, un saluto agli amici di #Radiowebaurunca a Johnny Di Lucchio ed ai loro collaboratori. Il CNSA non dimentica”.
Questo il saluto della Pro loco Sessa Aurunca: “Il Presidente, il Direttivo ed i soci tutti si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia De Vincenzo per la perdita del Caro Bruno, socio di tante associazioni presenti sul territorio, realizzatore di molte attività ed eventi svolti per la nostra città anche in collaborazione con la Pro Loco. R.I.P.”